mercoledì 2 settembre 2009

eCommerce Plazza Un Template Joomla E VirtueMart, Site Web Week 36-2009

bli-site-web-ecommerce-plazza.pngIn questo periodo per chi ha una attività, commerciale o artigianale o servizi o industriale o altro, essere in Internet è molto importante poiché permette di farsi conoscere e si possono fornire servizi e vendite di prodotti creando opportunità considerate prima impensabili o almeno sottovalutate. Un Sito Web, di eCommerce o altro, se ben strutturato e organizzato lavora per Voi sempre.


BLI.IT propone per chi ha una attività, grande o piccola non conta, eCommerce Plazza il Site Web della settimana n. 36 del 2009.

Site Web in tecnologia C.M.S. Joomla e-Commerce VirtueMart per la vendita di prodotti (qualsiasi essi siano). La gestione di dati dinamici viene archiviata su DataBase, e l'inserimento di files di qualsiasi tipo come documenti, immagini, film, musica e altro, vengono archiviati su Spazio Disco.

Un C.M.S. Joomla e-Commerce VirtueMart può essere utilizzato sia come Site Web C.M.S. Joomla oltre alle funzionalità di un e-Commerce VirtueMart perché racchiude entrambe le tecnologie.







Ulteriori informazioni:


Spesso si vedono esempi e demo di e-Commerce con prodotti completamente differenti da quelli che tratta la Vostra Azienda e allora ci si ferma sulla decisione di acquistare o utilizzare quel tipo di servizio. Un software/servizio di e-Commerce, così come un software/servizio di C.M.S. può essere perfettemente utilizzato per qualsiasi tipo di attività commerciale, spetta a Voi come Azienda con il supporto di BLI.IT decidere la grafica, il contenuto e i tipi di prodotti che si vogliono inserire nel Sito Web di e-Commerce o C.M.S..

Leggi le caratteristiche, guarda la demo e verifica i prezzi di eCommerce Plazza Un Template Joomla E VirtueMart, Site Web Week 36-2009.


Nessun commento: