domenica 13 settembre 2009

6 Best Temporary eMail Services

bli-argomenti-6-best-temporary-email-services.jpg


Molti di Noi si trovano ad affrontare ogni giorno e-mail che intasano le nostre caselle di posta elettronica. E-mail spesso indicate come Spam, e se tentiamo successivamente di cercare da quale Sito Web provengono ci accorgiamo che non esiste nulla di attinente e il sito non esiste.

Quando navighiamo in Internet alla ricerca di informazioni o servizi in alcuni casi ci troviamo difronte ad un Sito Web che richiede un'iscrizione per permetterci di utilizzare i servizi come i download o leggere articoli completi. Tale iscrizione comporta una convalida dell'indirizzo e-mail inserito. Tutto ciò comporta che in futuro possano giungerci delle e-mail indesiderate proveniente da altri Siti Web collegati a quello dell'iscrizione direttamente sulla nostra casella ufficiale di e-mail diventando quindi Spam.

Pur iscrivendoci ad un Sito Web ogni tanto vorremmo cancellarci, spesso causato dall'invio spropositato di e-mail di tipo Spam, con una notevole difficoltà nel farlo.

Con questo articolo ci affacciamo al mondo degli Hacker, anche se il proposito è diverso da quello che si può pensare.

Abbiamo già parlato di Hacker nell'articolo Operazioni Guardie E Ladri, pubblicato da Tutto Musica & Spettacolo il mensile di TV Sorrisi E Canzoni, liberamente scaricabile nella sezione download dedicata agli Articoli Per Quotidiani E Periodi E Riviste.

In questo articolo evidenziamo i 6 migliori Siti Web che vi permettono di creare la vostra e-mail temporanea per iscrivervi a Siti Web che lo richiedono, e utilizzare solo parzialmente i servizi proposti/erogati.


Leggi tutto l'articolo su i 6 Best Temporary eMail Services.

Nessun commento: