mercoledì 4 novembre 2009

HelloMinty Un eCommerce Magento: Sito Web Week 45-2009

bli-site-web-ecommerce-magento-hellominty-theme.jpg


Sul mercato vi sono degli eCommerce che possono essere utilizzati per la vendita di qualsiasi prodotto e servizio. La particolarità di questi eCommerce è che basta personalizzarlo nella grafica, nel logo, e in altre cose, che diventano subito univoci. Uno di questi è VirtueMart che è una estensione di Joomla! e quindi si adatta a qualsiasi Theme / Template del CMS Joomla!, l'altro è l'eCommerce Magento che ha le stesse particolarità di univocità, anche se è un CMS a parte.

Il software per un sito di commercio elettronico (eCommerce) per essere competitivo deve avere a disposizione tutta una serie di caratteristiche che ne garantiscano il buon uso sia all'amministratore sia all'utente che lo consulta semplicemente.

La presentazione delle informazioni, quindi dei contenuti nel nostro Sito o Blog Web è fondamentale. Un tema o template deve offrire varie performance permettendoci di inserire e gestire i contenuti dinamici con praticità, ed essere chiaro agli utenti che ci visitano.

Leggi tutto l'articolo, le caratteristiche e guarda la demo image su HelloMinty Un eCommerce Magento: Sito Web Week 45-2009.

Nessun commento: