venerdì 13 novembre 2009

Car Magazine Un Joomla! Template Con E Senza eCommerce VirtueMart: Sito Web Week 46-2009

bli-site-web-gavick-car-magazine.jpg




Sul mercato vi sono dei Template o Theme che possono essere abbinati per le loro caratteristiche con degli eCommerce. I CMS che permetteno integrazioni con gli eCommerce sono pochi, tra questi spicca il CMS Joomla!

Car Magazine è
Site Web della settimana n. 46 del 2009, proposto da BLI.IT. che viene reso disponibile sia come CMS normale, quindi per la gestione del Sito Web come Magazine e Blog (inserimento dei soli Articoli e Contenuti), ma anche in versione eCommerce VirtueMart.

Il software per un sito di commercio elettronico (eCommerce) per essere competitivo deve avere a disposizione tutta una serie di caratteristiche che ne garantiscano il buon uso sia all'amministratore sia all'utente che lo consulta semplicemente.

La presentazione delle informazioni, quindi dei contenuti nel nostro Sito o Blog Web è fondamentale. Un tema o template deve offrire varie performance permettendoci di inserire e gestire i contenuti dinamici con praticità, ed essere chiaro agli utenti che ci visitano.

Car Magazine è Site Web in tecnologia C.M.S. Joomla! . La gestione di dati dinamici viene archiviata su DataBase, e l'inserimento di files di qualsiasi tipo come documenti, immagini, film, musica e altro, vengono archiviati su Spazio Disco.

Leggi tutto l'articolo e guarda la demo image su Car Magazine Un Joomla! Template Con E Senza eCommerce VirtueMart: Sito Web Week 46-2009.


Nessun commento: