martedì 13 ottobre 2009

YouFashion Template Joomla: Il Sito Web Del Mese Di Ottobre 2009

bli-site-web-youfashion.jpg

La presentazione delle informazioni, quindi dei contenuti nel nostro Sito o Blog Web è fondamentale. Un tema o template deve offrire varie performance permettendoci di inserire e gestire i contenuti dinamici con praticità, ed essere chiaro agli utenti che ci visitano.

YouFashion è Site Web del mese di Ottobre 2009, proposto da
BLI.IT.

YouFashion è Site Web in tecnologia C.M.S. Joomla. La gestione di dati dinamici viene archiviata su DataBase, e l'inserimento di files di qualsiasi tipo come documenti, immagini, film, musica e altro, vengono archiviati su Spazio Disco.







Ulteriori informazioni:

YouFashion è un Theme / Template speciale che è possibile utilizzare con qualsiasi rete, presentando il Site Web con bellezza e unico.

YouFashion può essere usato per qualsiasi argomento di Site Web (questo accade con la maggior parte dei Theme / Template) anche se presentato per il Fashion, la Moda, Agenzia Modelle, e così via.

YouFashion dispone del modulo Joomla YJ Slider 3,0 per una migliore qualità di immagini in sliders e che può adattarsi a qualsiasi rete come slider di immagini, galleria immagini, nuovo slider, galleria video, banner o rotatori.

YouFashion include la versione di YJ Newsflash 5,0 e altre estensioni per renderlo maggiormente accessibile all'avvio.

YouFashion è pratico, chiaro e elegante.

Leggi tutto l'articolo e guarda la Demo su YouFashion Template Joomla: Il Sito Web Del Mese Di Ottobre 2009.

Nessun commento: