martedì 13 ottobre 2009

Efficient Theme Drupal: Sito Web Week 42-2009

bli-site-web-efficient-drupal.jpg

Efficient è Site Web della settimana n. 42 del 2009.

Efficient è Site Web in tecnologia C.M.S. Drupal. La gestione di dati dinamici viene archiviata su DataBase, e l'inserimento di files di qualsiasi tipo come documenti, immagini, film, musica e altro, vengono archiviati su Spazio Disco.

Efficient è un Theme Drupal efficiente ed è l'ideale per i blog professionali, le riviste, i magazine, le università, le scuole, e altro ancora.

Efficient dispone di 5 blocchi di Home Page personalizzata e automaticamente visualizza e ridimensiona le immagini nella vetrina sulla Home Page consentendo un Layout pulito e professionale. Quando un visitatore fa clic su uno degli articoli sulla Home Page, la pagina viene visualizzata con l'immagine full-sized all'interno del contenuto dell'articolo (o post).

Efficient è dotato di ri-dimensionamento automatico delle immagini per le miniature in prima pagina e la navigazione a discesa. Questo tema può essere adatto a qualsiasi sito Drupal stile professionale. Alcune delle opzioni del tema efficiente di Layout personalizzati sono controllate da diversi moduli Drupal, come Views, CCK, Imagecache, e FileField.

Leggi tutto l'articolo e guarda la Demo su Efficient Theme Drupal: Sito Web Week 42-2009.

Nessun commento: